domenica 11 luglio 2010

Elisabetta Canalis, tu vuo’ fa’ l’americana

Sarebbe dovuta svanire come un miraggio nel deserto, dissolversi come polvere al vento. E invece… Eccola qua. Anzi, ancora qua, più paparazzata di prima. La love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è a prova di gossip, maldicenze, cattiverie, illazioni, e quant’altro serva a fare rumore. Un assordante rumore mediatico. Come quello dei fuochi d’artificio il 4 luglio per festeggiare l’indipendenza americana ma soprattutto il primo anno insieme. In barca c’erano alcuni amici: Uma Thurman con il compagno Arpad Busson e l'attrice Emily Blunt insieme a John Krasinski. O del mega raduno a Villa Oleandra con le amiche più care. Una tra tutte, l’ex collega velina Maddalena Corvaglia. L’aperitivo sul motoscafo non ha prezzo.
Insomma la liaison tra i due ha osato sopravvivere per un anno intero. Nell'universo della panna montata dello showbiz è la ciliegina sulla torta. Appena 12 mesi fa le copertine di "Chi" annunciavano a sopresa che il divo di Hollywood e l’ex velina di Striscia sfrecciavano insieme in moto scambiandosi teneri sguardi. Si levò subito uno stupore generale.
Da allora la Canalis, da bella statuina, lo ha accompagnato dovunque. Lui, da bravo gentleman, le ha concesso una partecipazione come guest star nel serial “Leverage”. Ma non è riuscito a evitarle le critiche per aver recitato un po’ maluccio.
"Secondo me è bello vivere l'America da italiani, con la nostra apertura mentale e le nostre tradizioni”, ha detto la Canalis in una recente intervista. “Stare con George mi ha reso più sicura”. Le servirà a perseverare nel voler fare a tutti i costi l’attrice. Specie dopo le pesanti stroncature apparse sul web ("E' totalmente incapace di recitare" si legge su Laineygossip mentre un altro sito riporta: "Elisabetta Canalis è tremenda in maniera scioccante”).

Elena Orlando (elyorl@tiscali.it)

Nessun commento: