mercoledì 8 luglio 2009

Meglio comandare. Ma ancora meglio fottere, comandando



«Le donne sono una delle cose più belle della vita. A me piacciono eleganti, intelligenti, non dominatrici e concorrenti, accetto la sfida alla pari. Sì, le donne mi corteggiano molto ora che sono ministro, ma anche prima», ammette Renato Brunetta. Che si spinge ancora più in là, forse in un punto di non ritorno. «Se penso a come ero io, mamma mia, imbranato come tutti, penso». Ma con la pratica, si migliora.
Il ministro per la Pubblica amministrazione non ama passare in seconda fila e non vuol essere da meno rispetto ai suoi colleghi di partito in fatto di pubbliche relazioni con l'altro sesso.
Un dato è certo: a quanto dice lui, da quando è ministro, Brunetta in questo campo è molto migliorato.
Il potere fa miracoli e trasfigura chi ce l’ha. Soprattutto agli occhi di chi lo guarda. :-)
Elena Orlando (elyorl@tiscali.it)

6 commenti:

Andrea Tricomi ha detto...

Accertata l’origine latina del “Futuere, Veneri operam dare”, ‘coire’, cioè ‘truffare’, ‘ingannare’, ‘prendere in giro’… Ora, dico io, se comandare è un atto della volontà… E se per de Sade fottere non era un peccato, ma la più deliziosa azione della vita. ‘Fottere comandando’ è l’azione del vivere imbrogliando. Con l’avanzare dell’età, nel vagliare fra i suoi piaceri preferiti, quelli del comandare e quello di fornicare, Ludovico Sforza detto il Moro prese a scegliere di preferenza i primi. E Robespierre amava solo l’orgasmo del potere.
Ora, Brunetta è un sadico Robespierre. Ministro Renato, naturalmente scherzo!!!!!! E poi ho anche comprato il suo libro, quindi...

lucabagatin.ilcannocchiale.it ha detto...

Ma quanto mi somiglia quest'uomo: piccolo, fisicamente poco piacente, antipatico, presuntuoso, tignoso, precisetto.
Tutte caratteristiche riscontrabili nel sottoscritto dopo una frequentazione di soli 5 minuti.
Il segreto sta nel trasformare codesti "difetti" in punti di forza. ;-)
Il Ministro, a parer mio, ci è riuscito al meglio.

Anonimo ha detto...

Ora, visto che ho un carattere "comandino", non mi resta che fottere (nel senso orgasmfisico del termine) ;-)

PS: se questo me lo censuri giuro che.....

Stella mattutina ha detto...

Per Andrea: io non ho ancora capito se ti piace di più l'una o l'altra. E.

Stella mattutina ha detto...

Per Luca: pensa, potresti fare la sua stessa fine!

Per Anonimo: e io che pensavo nel senso metaforico... :-) E.

lucabagatin.ilcannocchiale.it ha detto...

L'anonimo è Luca Bagatin, che è sempre orgoglioso di firmarsi....se glielo permettono (altrimenti toglie il disturbo ed evita di perdere tempo).