giovedì 25 febbraio 2010

L'isola dei caduti

L’isola dei famosi edizione numero 7: prima puntata all’insegna della sfiga vera per il reality di Raidue condotto da Simona Ventura. Caduta all’indietro della conduttrice rampante in abito blu targato Armani. Caduta di stile di Loredana Lecciso che, non avendo retto alla prova del fuoco, dovrà accenderselo da sola. Riuscirà, da brava naufraga, a far definitivamente naufragare le sue maldestre ambizioni televisive vaganti? Cadute “sinistre” dall’elicottero, con tanto di infortuni per Luca Ward alla schiena, Mastrostefano alla caviglia, Claudia Galanti al "lato b". L'infortunio più serio però è quello capitato a Denis Dallan, giocatore di rugby: il concorrente trevigiano infatti sembra aver subito una distorsione al ginocchio e alla caviglia.
Caduto dalle nuvole l’inviato speciale Rossano Rubicondi, poco sintonizzato coi naufraghi (ma si può sempre migliorare) e con le loro “ansie da prestazione”.
Poco male. L’importante, come dice SuperSimo, non è cadere, ma sapersi rialzare. E portarsi sempre in tasca il famigerato cornetto rosso. Alla prossima caduta!

Elena Orlando (elyorl@tiscali.it)

Nessun commento: