venerdì 22 maggio 2009

A George, una cameriera per la vita

Con una faccia da star e una vita anche, potrebbe avere tutti gli applausi femminili che vuole. Visto che le donne a un certo fascino sono sensibili. Eppure, George Clooney appartiene a quella schiera eroica di Very Important Person che, almeno nel privato, resistono duri e puri alle lusinghe del fighettume hollywoodiano patinato, per immergersi invece nelle tiepide acque correnti del rubinetto della casa a fianco. E, a un anno dalla rottura con Sarah Larson, anche lei cameriera, ha una nuova relazione dello stesso genere. Clooney ha incontrato a Miami la barwoman e aspirante modella Lucy Wolvert. Secondo alcuni, i due si starebbero frequentando da settimane e ora i sospetti su una relazione sembrano trovare conferma. «Anche se George le aveva chiesto di mantenere il riserbo, lei non ha resistito e l'ha detto ad alcuni amici», ha detto un'amica al magazine US Weekl.
Un passato da brava ragazza? Non proprio. La Larson, a parte una breve parentesi di notorietà qualche anno fa per aver partecipato e vinto al reality game Fear Factor, aveva lavorato come cocktail waitress nel nightclub Las Vegas's Moon del Palms Casino Resort.
Il tabloid inglese Daily Mail ha pompato la notizia, parlando di "passato hot". Ci sono anche foto della bella Sarah in compagnia di alcuni clienti in abiti succinti e atteggiamenti discutibili. Certo, la ragazza è lungimirante. E, in attesa di sfondare in passerella su un tacco 15 e avvolta da chiffon, si fa le ossa al bancone del bar. Shakerando un Martini a George, in attesa di un vero party.

Elena Orlando (elyorl@tiscali.it)

2 commenti:

lucabagatin.ilcannocchiale.it ha detto...

Rispondo qui al tuo sms.
Non ricordo che alberi disegnavo. Sicuramente male perché non ho mai saputo disegnare.
Anticlericale io ?
Of course ! In quanto liberale e libertario !
E non censurarmi più ! ;-P

Stella mattutina ha detto...

Per carità! E. :-)